Spedizioni

 

*Sabato/Festivi gli ordini potrebbero subire uno/due giorni di ritardo
 
 
 
WHAKANGA OFFRE UN SERVIZIO DI CONSEGNA GRATUITO PER TUTTE LE PROVINCIE ED I COMUNI D'ITALIA, ANCHE PER LE LOCALITA' DISAGIATE.

 

 
-I tempi di consegna vanno dalle 24h alle 72h lavorative, partendo dalla data di conferma d'ordine-
-Per i sommier sfoderabili ed ignifughi, reti e materassi fuori misura standard, i tempi di spedizione possono allungarsi fino a  10 giorni, in relazione alle scorte di magazzino-
 
 
Il processo di spedizione di Whakanga è seguito con particolare attenzione da parte del nostro staff, dato che, oltre ad un pordotto di qualità, fornisce un servizio eccellente, facendo in modo che il ciente sia continuamente aggiornato sulle diverse fasi, dall'ordine alla cessione al corriere di fiducia, fino alla consegna a casa vostra.
L'intero processo di movimentazione degli ordini è accompagnato da un tracking online che ti permette di monitorare gli acquisti direttamente dal computer o dallo smartphone, facile, semplice e sicuro.
 
 
 
 
               
 
 
 
DOMANDE FREQUENTI
 
Come arriva la merce ordinata?
Tutti i nostri prodotti sono imballati e sigillati, con busta trasparente a garanzia del prodotto,  non vengono nè messi sotto vuoto nè arrotolati per garantire l'integrità del prodotto e l'utilizzo immediato.
Il sottovuoto e l'arrotolatura del materasso o della gommapiuma/poliuretano, potrebbero causare la perdita dell'elasticità della lastra e soprattutto potrebbero deformare la sagoma, facendo perdere tutti i benefici dell'elasticità sia del memory che del poliuretano.
 
In quanto tempo riceverà la merce?
I tempi di spedizione sono strettamente legati ai giorni necessari per l’affidamento al corriere. Quando il pacco sarà affidato al corriere di fiducia, riceverai un whatsapp o un'email di conferma nella quale troverai un link su cui cliccare e tracciare la merce in transito.
Qualora avessi ordinato più prodotti in un'unica conferma d'ordine, riceverai la merce lo stesso giorno in un'unico collo.
 
Come faccio a sapere quando i prodotti vengono spediti?
Il cliente è sempre informato sullo stato della spedizione tramite messaggio di posta elettronica gratuito per informarlo istantaneamente della posizione della merce.
 
Il corriere consegna al piano?
Di solito il corriere NON consegna al piano, ma esclusivamente al piano strada o piano zero, ma Whakanga offre la possibilità di prenotare la consegna al piano, basta contattare via mail il team di Whakanga e richiedere un preventivo sulla consegna al piano, ad ogni modo ti consigliamo quindi di tenere sempre sotto controllo il tracking dell’ordine in modo da organizzare al meglio la consegna nei giorni feriali.
 
Il corriere effettua consegne il sabato o la domenica?
Le consegne vengono effettuate dal lunedi al venerdi dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00, ma Whakanga offre la possibilità di prenotare la consegna al sabato, basta contattare via mail il team di Whakanga e richiedere un preventivo sulla consegna al sabato.
-nel caso è possibile inserire un idirizzo di spedizione differente,  l'indirizzo di un Posto di lavoro/ conoscente / locale ecc..
- Eventualmente è anche possibile richiedere, al costo di 5,00€, il preavviso di consegna che permette ai destinatari di conoscere in anticipo il proprio orario di consegna della merce.
Non è possibile prendere appuntamenti per la consegna ad orari o giorni prefissati.
 
Se il corriere non mi trova, la merce torna indietro?
Anche se non sarete presenti all' indirizzo di consegna il corriere effettuerà 3 tentativi, successivamente la merce resterà nella filiale piú vicina del nostro corriere di fiducia.
-Vi chiediamo comunque di essere presenti all'indirizzo poiché ogni tentativo di consegna ha per noi dei costi e vi stiamo comunque offrendo una spedizione totalmente gratuita.

 

Scrivi quello che cerchi nella casella sottostante e premi Invio